Reiki…al quadrato! ☀️✨

[Nota: in merito alle serate di scambio Reiki, la prossima sarà Venerdì 11 Marzo alle 21]

A fine Marzo, dopo l’equinozio di Primavera, ti offriamo un weekend all’insegna del Reiki: un’opportunità per portarti all’esperienza di questo amorevole collegamento con l’Energia Universale (con il seminario di 1 livello, Shoden) o per scoprire (grazie agli insegnamenti del 2 livello, Chuden) nuovi benèfici utilizzi di quest’Energia da utilizzare nel trattamento su di te e sugli altri.

È un weekend di Reiki “al quadrato” non solo poiché gli appuntamenti sono due, ma due sono anche i Master Reiki che ti seguiranno, offrendoti un’ampia prospettiva sugli insegnamenti del Reiki che comprendono sia il lignaggio del Reiki occidentale (Hawayo Takata) sia quello orientale (Hyakuten Inamoto).

Le date da segnare sul calendario sono:

  • Sabato 26 marzo, dalle 9.30 alle 18, per il seminario di 1 livello – Shoden – 初伝
  • Domenica 27 marzo, dalle 9.30 alle 18, per il seminario di 2 livello – Chuden – 中伝
clicca sull’immagine per scaricare la locandina!

Il seminario di primo livello è indicato per chi non abbia ancora esperienza con il percorso di Reiki: se il Reiki ha sempre colto il tuo interesse ma non hai mai partecipato ad un seminario o ricevuto un Reiju (armonizzazione), l’incontro di Sabato 26 potrebbe esser l’occasione giusta!
Partiremo insieme dalle basi, introducendoti con calma alla storia ed ai principi del Reiki: in questa parte più didattica e teorica potrai esporci tutte le tue domande su questa disciplina.

Nel pomeriggio seguirà poi una parte più pratica in cui, in seguito alle cerimonie del Reiju (armonizzazione), potrai sperimentare un consapevole contatto con l’Energia Universale, con l’apprendimento di metodi quali l’Hatsurei-ho .

Il seminario di secondo livello è invece rivolto a chi abbia già frequentato un seminario Reiki di primo livello e praticato questa disciplina, con costanza, per qualche mese almeno.
Nel seminario di secondo livello, in una parte maggiormente teorica, ti parleremo dell’uso comune dei primi 3 simboli (Shirushi) del Reiki e dei loro relativi mantra (Jumon).
Anche per il secondo livello ci saranno le cerimonie di armonizzazione, Reiju, con Loredana che seguirà la più diffusa simbologia occidentale ed Enrico che si rifarà alla più tradizionale via giapponese.

Siamo lieti di offrirti questa opportunità di riprendere contatto con il fluire dell’Energia Universale e di accoglierti nel nostro studio per il seminario: ti aspettiamo qui (link Google Maps) a Boves, in via F. Ferruccio Ferrari 8.

Importante: i posti disponibili sono limitati, per questo ti chiediamo di prenotare il tuo posto iscrivendoti al seminario di tuo interesse: cliccando qui trovi i nostri contatti per informazioni sui costi e prenotare l’iscrizione.

Ti aspettiamo!
Enrico & Loredana

Un commento

  1. Pingback: Verso Primavera 🌱 con Arcieri di Luce - Arcieri di Luce

I commenti sono chiusi.