Meditazione #2: Florida Rinascita 🌺

“Florida Rinascita” è il secondo incontro di una serie di meditazioni che, come studio Arcieri di Luce, abbiamo scritto e pensato a cadenza mensile affinchè ti siano utili vibrando in armonia con i cicli della Natura.
Marzo, mese che con l’equinozio ti porta all’inizio della Primavera, è il momento ideale per portarti un’esperienza di risveglio e fioritura alla Vita!  🌺
Con profumi, immagini e suoni ti accompagneremo nel prender contatto con la tua capacità di rifiorire con leggerezza ed entusiasmo dopo il torpore invernale (quanto può esser lungo, un inverno)?

In questi incontri, al termine dell’esperienza meditativa, è nostra particolare cura (attraverso la Consulenza Relazionale) affrontare eventuali tematiche emerse durante il momento di introspezione personale, così da poterti prendere cura di Te in modo completo e personale.
“Florida Rinascita”, seconda di 12 meditazioni scritte in armonia con i cicli della Natura, avrà luogo Venerdì 18 Marzo dalle ore 21.00: portrai partecipare sia in presenza, presso il nostro accogliente studio (link GMaps) che da casa, collegandoti al link di Google Meet che ti forniremo via mail in seguito alla tua iscrizione.
Per maggiori informazioni puoi scriverci a arcieridiluce@gmail.com (scrivendo a questo stesso indirizzo puoi prenotare il tuo posto per la serata): per la locandina clicca sull’imagine circolare qui nell’articolo oppure qui, se vuoi scaricare la versione in PDF.
L’iscrizione è richiesta sia per partecipare in presenza (i posti sono limitati) sia per ricevere il link e poter partecipare online: le prenotazioni saranno accettate sino al venerdì stesso, 18 Marzo, entro le ore 18.00.

Ci siamo formati presso l’Accademia di Tara in Tecniche Immaginative Evolutive Ihbes® per portarti delle meditazioni che, attraverso l’uso dei sensi e stimolando l’immaginazione, ti siano utili per entrare in intimo contatto con quelle parti di te che puoi trasformare in risorse funzionali a conoscerti meglio, a riprender con più sicurezza il tuo cammino di Vita.
Il costo è di 20 euro a serata (supporto di Consulenza Relazionale compreso) ed è previsto uno sconto per chi desideri far parte, ogni mese, attraverso le Stagioni, di questo gruppo di persone in crescita ed in cammino.

Ti aspettiamo!
Enrico & Loredana

 

 

I fiori della primavera sono i sogni dell’Inverno
raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.
(Kahlil Gibran)

 

Un commento

  1. Pingback: Verso Primavera 🌱 con Arcieri di Luce - Arcieri di Luce

I commenti sono chiusi.