Verso Primavera 🌱 con gli eventi di Arcieri di Luce!

Nel mese di Marzo, che dall’Inverno ti porta a Primavera, come Arcieri di Luce ti offriamo diverse opportunità per prenderti cura di te: le trovi tutte riassunte ed elencate in questo breve articolo, affinché tu possa scegliere quella che più senti tua.

Eventi inerenti al Reiki:

  • prosegue l’appuntamento mensile con gli scambi Reiki: solitamente fissato per il primo venerdì del mese, per Marzo cade invece una settimana più tardi, Venerdì 11.03 (sempre alle ore 21).
  • doppio appuntamento, a fine Marzo, con i seminari Reiki: Sabato 26.03 per il seminario di primo livello, Domenica 27.03 per il seminario di secondo livello. Trovi la locandina e tutte le informazioni a questo link 👉 Reiki…al quadrato!

Eventi legati all’Astrologia:

  • Loredana terrà la conferenza gratuita di Astrologia “Astrologia: un linguaggio sacro” Sabato 12.03, presso il centro Agape di Cuneo: per maggiori informazioni scarica la locandina in PDF cliccando qui 👈

Appuntamenti di Meditazione:

  • prosegue l’appuntamento mensile con le meditazioni in armonia con i cicli della Natura: per il mese di Marzo il tema è quello della Rinascita e la data è Venerdì 18.03, ore 21. Per saperne di più, segui il link 👉 Meditazione di florida Rinascita

Resta inoltre la possibilità di venire a trovarci per una sessione di Counseling (Consulenza Relazionale) individuale o di coppia: il primo incontro conoscitivo è gratuito!

Ti auguriamo di cuore 💛 un florido passaggio da Inverno a Primavera e siamo lieti di accoglierti nel nostro studio!

Enrico & Loredana

[Nota: gli eventi in presenza hanno posti limitati, è richiesta l’iscrizione. Trovi 👉 qui i nostri contatti]