Meditazione #1: Contatta la tua Luce! 🌟

Contatta la tua Luce è la prima di una serie di meditazioni, a cadenza mensile, scritte e pensate affinché possano aiutarti a prenderti cura della tua parte emotiva e spirituale ed, al contempo, siano in armonia con i cicli della Natura.
Partendo dall’osservazione dei cicli della Natura, noterai come sia stata da poco superata la metà dell’Inverno: abbiamo quindi scritto la prima meditazione per accompagnarti con profumi, immagini e suoni nel (ri-)contattare la tua Luce, superando il buio dell’Inverno per andare con fiducia incontro a Primavera.
Alla fine dell’esperienza meditativa sarà nostra particolare cura (usando gli strumenti della Consulenza Relazionale) affrontare eventuali tematiche emerse durante il momento di introspezione personale, così da poterti prendere cura di Te in modo completo e personale.

Contatta la tua Luce, prima di questo ciclo di meditazioni che segue i cicli della Natura (la ripetizione è voluta!), avrà luogo Venerdì 11 Febbraio dalle ore 21: è possibile seguirla in presenza, presso il nostro studio (link GMaps) oppure anche a distanza, da casa, collegandoti al link di Google Meet che ti forniremo via mail in seguito alla tua iscrizione.
Puoi iscriverti semplicemente scrivendoci una mail: l’iscrizione è necessaria sia per partecipare in presenza (poiché i posti sono limitati) sia per partecipare online, poiché tramite mail ti invieremo il link al quale collegarti.
Per maggiori informazioni sulla prima meditazione, Contatta la tua Luce, puoi cliccare sull’immagine circolare che trovi qui nell’articolo o scriverci una email a arcieridiluce@gmail.com (rispondiamo in giornata!).

Il costo è di 20 euro a serata ed è previsto uno sconto per chi desideri far parte, ogni mese, attraverso le Stagioni, di questo gruppo di persone in crescita ed in cammino.

 

Ci siamo formati presso l’Accademia di Tara in Tecniche Immaginative Evolutive Ihbes® per portarti delle meditazioni che, attraverso l’uso dei sensi e stimolando l’immaginazione, ti siano utili per entrare in intimo contatto con quelle parti di te che puoi trasformare in risorse funzionali a conoscerti meglio, a riprender con più sicurezza il tuo cammino di Vita.

Ti aspettiamo,
Enrico & Loredana

Un commento

  1. Pingback: Meditazione #2: Florida Rinascita 🌺 - Arcieri di Luce

I commenti sono chiusi.