Con entusiasmo verso l’autunno

A quasi due mesi dall’apertura del nostro studio Arcieri di Luce l’entusiasmo per questo progetto non fa altro che aumentare, unito al desiderio di portare avanti ciò che per anni è stato custodito in un piccolo cassetto e che oggi è riuscito finalmente a prender forma.

Oltre ad aver iniziato il nostro lavoro con Consulenze Individuali, io ed Enrico abbiamo già proposto con successo alcune attività di gruppo (tra queste il Seminario di Primo Livello Reiki).

Ora, nel dedicarci alla programmazione degli eventi per la stagione autunnale, abbiamo lavorato con amorevolezza per chi, come Te, voglia intraprendere questa bella avventura alla (ri)scoperta di Sé!

Qui di seguito troverai un’anticipazione delle attività proposte per i mesi a venire: nel ricordarti che oltre agli eventi qui sotto restiamo sempre disponibili per quella che è la nostra attività principale, la Consulenza Relazionale, ti invitiamo a contattarci senza impegno per maggiori informazioni (o per prendere un appuntamento).

Iniziamo con il mese di SETTEMBRE

  • SABATO 18.09 – “A CONTATTO CON LE EMOZIONI NEL CONTATTO CON LA NATURA” dalle 10 alle 18

Attraverso un’intera giornata a contatto con la Natura (nella splendida cornice delle montagne bovesane – qui trovi l’articolo relativo) sarai sostenuta/o nel ritrovare la tua interiorità, il contatto con Te stesso/a: le attività di questa giornata sono state infatti da noi pensate proprio per aiutarti a riprender contatto con Te per poi andar più consapevolmente (e serenamente) incontro al mondo.

  • MARTEDÌ 28.09 – Conferenza gratuita online di Astrologia “UN PERCORSO DI CRESCITA ATTRAVERSO LE STELLE” dalle 21 alle 22.30

L’Astrologia è un linguaggio sacro, utilizzato da sempre, che risulta essere un’utile prospettiva da cui guardare alcune parti di Te talvolta ancora poco chiare.
Partecipando a questa presentazione gratuita avrai modo di scoprire qualcosa di più su come io utilizzi l’Astrologia in abbinamento alla Consulenza Relazionale e su quanto questo possa essere arricchente per Te.

Resta aggiornato/a seguendoci su Facebook (o visitando questo sito) per avere maggiori informazioni (compreso il link di accesso alla conferenza)!

 

mese di OTTOBRE 

  • VENERDÌ 1.10 – Meditazione Olfattiva di gruppo “LE MANIFESTAZIONI DEL PROPRIO IO: ATTIVO E RICETTIVO”

Questo incontro è il primo di un ciclo di 3: il secondo avrà luogo venerdì 22/10 ed il terzo, ultimo, in data venerdì 12/11.
Grazie ad un’esperienza olfattiva (uso di oli essenziali con modalità meditativa) sarai condotto/a verso un viaggio interiore in cui lasciarti guidare dall’intuizione, un viaggio capace di donarti nuove chiavi di lettura sul tuo mondo interiore e sulle tue emozioni.
Il focus di questo primo incontro sarà il tuo Io, con riferimento sia alle parti più logiche / razionali che a quelle intuitive / emozionali.

  • MARTEDÌ 12.10 – Conferenza gratuita online di presentazione della CONSULENZA RELAZIONALE OLISTICA con Arcieri di Luce

“Cos’è il Counseling? Chi è il Counselor? In quali situazioni questo strumento può essermi di aiuto?
Tante sono le domande che emergono in chi si approccia per la prima volta alla nostra attività principale, la Consulenza Relazionale Olistica.
Se anche tu vuoi saperne di più, partecipando a questa conferenza online gratuita potrai toglierti qualche dubbio ed aumentare la tua conoscenza su questa forma di Relazione di Aiuto: ascoltando Te Stesso/a durante la conferenza, sentirai anche se possa o meno fare al caso tuo.

  • VENERDÌ 22.10 – Meditazione Olfattiva di gruppo “L’APPROCCIO ALLE RELAZIONI : TRA FEMMINILE E MASCHILE”

Secondo incontro di un ciclo di 3, a seguire il primo appuntamento di venerdì 01/10.
In questa seconda tappa, con modalità di lavoro simili a quanto descritto per la prima meditazione, la tematica su cui ci concentreremo riguarderà le differenti modalità di approccio alle relazioni affettive.

 

mese di NOVEMBRE

  • VENERDÌ 12.11 – Meditazione Olfattiva di gruppo “L’APPROCCIO ALLA VITA TRA PRINCIPIO DI PIACERE E PRINCIPIO DI REALTÀ’ ”

Terzo ed ultimo incontro di un ciclo di 3, a seguire il secondo appuntamento di venerdì 22/10.
In quest’ultima tappa, seguendo sempre le modalità della meditazione olfattiva già descritte in precedenza, ci concentreremo su due spinte interiori che agiscono in noi: l’apertura alla vita / principio di piacere ed il suo corrispettivo “opposto”, ovvero il senso del limite / principio di realtà.

  • DOMENICA 28.11 – SEMINARIO SECONDO LIVELLO REIKI

Attraverso l’acquisizione del Secondo Livello l’operatore Reiki entra in contatto con l’Energia Universale con un’intensità maggiore: verranno inoltre insegnati 3 Simboli (e relativi Mantra) attraverso i quali, come operatore Reiki, potrai sperimentare nuovi benèfici utilizzi dell’Energia.

Gli appuntamenti elencati qui sopra sono stati strutturati in modo da darti la possibilità di toccare con mano i servizi che ti offriamo sottolineando che, attraverso questi, puoi avere la concreta opportunità di intraprendere un importante cammino di Evoluzione Personale.

Ti invitiamo quindi a restar aggiornato/a attraverso il nostro sito e la pagina Facebook Arcieri di Luce dove, di volta in volta, potrai prendere informazioni più dettagliate in merito ad orario e luogo delle attività in presenza (o link per seguire gratuitamente le conferenze online).

 

Ti ringraziamo per l’attenzione e ci auguriamo di conoscerti presto,
Loredana & Enrico
Arcieri di Luce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.