A fine Ottobre ti invitiamo ad un weekend all’insegna del Reiki: un’opportunità per portarti all’esperienza di questo amorevole collegamento con l’Energia Universale (con il seminario di 1 livello, Shoden) o per scoprire (grazie agli insegnamenti del 2 livello, Chuden) nuovi benèfici utilizzi di quest’Energia da utilizzare nel trattamento su di te e sugli altri.
È un weekend di Reiki “al quadrato” non solo poiché gli appuntamenti sono due, ma due sono anche gli insegnanti che ti seguiranno, offrendoti un’ampia prospettiva sugli insegnamenti del Reiki che comprendono sia il lignaggio del Reiki occidentale (Hawayo Takata – Usui Shiki Ryoho) sia quello orientale (Hyakuten Inamoto – Metodo tradizionale giapponese).
Le date da segnare sul calendario sono:
- Sabato 22 ottobre, dalle 9.00 alle 18.30, per il seminario di 1 livello – Shoden – 初伝
- Domenica 23 ottobre, dalle 9.00 alle 18.30, per il seminario di 2 livello – Chuden – 中伝
Il seminario di primo livello è indicato per chi non abbia ancora esperienza con il percorso di Reiki: se il Reiki ha sempre colto il tuo interesse ma non hai ancora partecipato ad un seminario o ricevuto un Reiju (armonizzazione), l’incontro di Sabato 22 potrebbe esser l’occasione giusta!
Partiremo insieme dalle basi, introducendoti con calma alla storia ed ai principi del Reiki: in questa parte più didattica e teorica potrai esporci tutte le tue domande su questa disciplina.
Seguirà poi una parte più pratica in cui, in seguito alle cerimonie del Reiju (armonizzazione), potrai sperimentare un consapevole contatto con l’Energia Universale, con l’apprendimento di metodi quali l’Hatsurei-ho .
Il seminario di secondo livello è invece rivolto a chi abbia già frequentato un seminario Reiki di primo livello e praticato questa disciplina, con costanza, per qualche mese almeno.
Nel seminario di secondo livello ti introdurremo, sia nella teoria che nella pratica, all’uso comune dei primi 3 simboli (Shirushi) del Reiki e dei loro relativi mantra (Jumon) con le relative cerimonie di armonizzazione (Reiju).
Siamo lieti di offrirti questa opportunità di riprendere contatto con il fluire dell’Energia Universale e di accoglierti nel nostro studio per il seminario: ti aspettiamo qui (link Google Maps) a Boves, in via F. Ferruccio Ferrari 8.
Importante: i posti disponibili sono limitati, per questo ti chiediamo di prenotare il tuo posto iscrivendoti al seminario di tuo interesse: cliccando qui trovi i nostri contatti per informazioni sui costi e prenotare l’iscrizione.
Ti aspettiamo!