Serate di porte aperte (con omaggio incluso)!

Lo studio Arcieri di Luce si è affacciato al mondo meno di un mese fa e, in queste settimane, abbiamo notato fossero tanti l’interesse e la curiosità di sapere qualcosa in più sul progetto: ringraziamo quindi in modo particolare tutti voi che avete chiesto, vi siete informati, siete venuti a trovarci e ci avete dato fiducia partecipando alle nostre prime attività!

Nell’accogliervi e nel parlarvi ci siamo accorti come non sia sempre immediato spiegare cosa facciamo (o come lo facciamo): gli strumenti che mettiamo a disposizione non sono pochi ed alcuni di questi, inoltre, ancora poco conosciuti.

Personalmente, quando mi capita di scambiare qualche battuta in più sull’argomento, con il mio piemontese impreciso rispondo alla domanda “ma quindi cos’è che fai esattamente?” con un semplice “il ciapasagrin”  (“l’acchiappapreoccupazioni”, nota di Enrico): questo anche a ricordare, e ricordarmi, quanto possa far bene un po’ di sana autoironia di tanto in tanto.

Sull’argomento “ciapasagrin” vorrei scriver qualcosa in più prossimamente: torno quindi all’obiettivo di questo articolo scrivendoti che, se la definizione piemontese non dovesse bastarti, abbiamo pensato di promuovere 3 serate di porte aperte al fine di accogliere sia chi volesse saperne di più (a parole) sia chi volesse provare (con tanto di buono sconto che verrà omaggiato in tali serate) uno dei servizi offerti.

Le serate scelte (dalle ore 18 alle ore 22) cadono in data di:

  • giovedì 19 agosto
  • sabato 21 agosto
  • domenica 22 agosto

In quei giorni, infatti, la nostra cittadina è in festa!
Tanti sono gli eventi che Boves offre a fine Agosto (maggiori info sul sito del Comune): l’apertura serale del nostro studio non poteva quindi avvenire in data migliore!

Ci troverai, come sempre, pronti ad accoglierti: ad ascoltarti, fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e (ultimo ma non ultimo) regalarti un buono sconto (del 20% almeno!) per provare uno dei nostri servizi.

Cliccando qui puoi scaricare la locandina (PDF, 800 Kb circa) dell’evento di porte aperte: se oltre a quanto riportato in locandina volessi altre informazioni, non esitare a scriverci o chiamarci – qui trovi i nostri contatti.

Ti aspettiamo, allora, in queste fresche serate d’Agosto! ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.